Zero Concept

Solo un utilizzo attento di prodotti a basso impatto ambientale contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente. Il tema della salubrità degli ambienti domestici e lavorativi sta assumendo di giorno in giorno maggiore importanza e per questa ragione riscontriamo una maggiore presa di coscienza da parte della nostra clientela e dell’utilizzatore finale, sempre più sensibile agli aspetti inerenti alla salute.

Vermeister da anni è sempre più impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti rispettosi dell’ambiente, della salute dell’applicatore e di chi vive gli ambienti in cui i prodotti vengono applicati.

ZERO CONCEPT è una gamma di prodotti a bassissimo impatto ambientale e dal bassissimo contenuto di composti organici volatili, formulati con materie prime rinnovabili; prodotti dalle performance chimico/meccaniche notevolmente superiori.

Ogni prodotto della linea ZERO CONCEPT garantisce un elevato comfort abitativo e contribuisce al benessere quotidiano coniugando il valore estetico con lanaturalezza delle materie prime.

I prodotti della linea ZERO CONCEPT, già testati e certificati da prestigiosi enti indipendenti per l’alto standard qualitativo e il rispetto di precisi criteri ambientali a livello internazionale, sono corredati di certificazione e marcatura “EMICODE EC1 – a bassissima emissione di sostanze organiche volatili”. È importante ricordare che l’utilizzo dei prodotti ZERO CONCEPT nel proprio ciclo di lavoro consente un drastico abbattimento delle emissioni di solvente e altre sostanze organiche volatili.

Zero Voc

Trattamento di finitura mono/bicomponente all'acqua

Zeroil

Olio protettivo naturale per pavimenti in legno

Zero%

Adesivo bicomponente epossi-poliuretanico esente da solventi

Zeromono

Adesivo monocomponente a terminazione silanica ad alte prestazioni

Zero Filler

Legante all'acqua per stucchi

Zero Deck

Acqua-olio per trattamento di pavimenti posti in esterno