Sanit-Action Cleaner

Igienizzante a base di sali d’ammonio quaternario specifico per pavimenti in legno

Esplica triplice azione: igienizzante, deodorante e detergente. La sua composizione a base di sali di ammonio quaternario garantisce una profonda igienizzazione ad ampio spettro attraverso un’energica asportazione meccanica di germi e batteri dalla superficie trattata.

È nota l’azione del benzalconio cloruro quale sale d’ammonio
quaternario contro batteri Gram+ e Gram- e funghi per inattivazione di enzimi che producono energia, denaturazione delle proteine cellulari e rottura delle membrane cellulari. Recenti
studi hanno anche dimostrato che il benzalconio cloruro già a
bassissime concentrazioni risulta idoneo contro il virus dell’influenza A (H1N1), virus incapsulati, inclusi HBV – HCV e virus appartenenti alla famiglia dei Coronavirus.

Sanit-action cleaner grazie all’efficace azione di rimozione di germi e batteri che causano fermentazioni e cattivi odori, ne previene le proliferazioni lasciando una gradevole e piacevole profumazione su tutte le superfici trattate, a garanzia di ambienti più salubri e vivibili.
A differenza di altri igienizzanti sul mercato, Sanit-Action Cleaner
è stato appositamente studiato per i pavimenti in legno e, in virtù della sinergica combinazione dei suoi componenti, esplica la sua azione igienizzante, detergente e deodorante con la massima efficacia lasciando inalterata la fibra del legno

NOTE TECNICHE
Diluizione in acqua per pulizia ordinaria
2-3% (ca. 1 tappino per 2 litri d’acqua
Metodo di applicazione
Panno di cotone, Vermeister Mop